Sostienici – Elis.org

I nostri progetti sociali

progetti sociali

Ogni progetto che ambisce ad avere un impatto sociale ha bisogno innanzitutto di essere sostenibile per incidere davvero su un territorio e sulla vita delle persone.
Lavoriamo per far sì che la generosità e la fiducia di chi ci aiuta formino talenti, raccontino storie di vita, concretizzino sogni in opportunità. Ogni giorno.

Progetto Rebibbia

Per chi è libero, non è facile percepire cosa significhi una colomba pasquale, o un panettone natalizio, per un detenuto povero. Frequentando da cappellano volontario il carcere di Rebibbia ho visto, davanti a una colomba, i volti duri dei carcerati, consumati come il legno e rovinati dalla vita, distendersi per un attimo nel profumo della gioia vera. Don Mauro Leonardi

QUESTO È IL NOSTRO MODO DI CONTRIBUIRE ALLA SOCIETÀ DI DOMANI, PER CONTINUARE A FARLO ABBIAMO BISOGNO DI RISORSE, IDEE E PERSONE.

Sei un singolo, ma “se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a passare la notte con una zanzara”.

Dalai Lama

L’Associazione Centro ELIS collabora strettamente con gli enti CEDEL – Cooperativa Sociale Educativa ELIS e CONSEL – Consorzio ELIS, da essa promossi o costituiti, per realizzare pienamente le finalità istituzionali condividendone la mission e tutte le iniziative sociali per l’educazione e la formazione al lavoro.
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma
Torna su